Inserita il: 14/11/2007

Presentazione del laboratorio di informatica alla Casa Circondariale di Foggia il 26 novembre

Il 26 novembre, alle ore 11,00, presso la Casa Circondariale di Foggia, il presidente della Fondazione avv. Andretta assieme ai dirigenti e agli educatori dell´Isituto di pena foggiano presenteranno il laboratorio di informatica, composto da 10 computer + stampanti, allestito con un finanziamento della Fondazione.

Un´iniziativa che ben si inserisce tra le azioni della Fondazione a favore della promozione sociale e culturale delle categorie svantaggiate bisognose di attenzione e recupero.