Inserita il: 14/06/2010

"I Foggiani che vogliamo"

Una campagna di comunicazione sociale promossa dalla Fondazione Verra´ presentata mercoledi´ 16 giugno, alle 19, nella sala Rosa del Vento della sede di Via Arpi 152, la campagna di comunicazione sociale “I Foggiani che vogliamo”, promossa dalla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia e realizzata da Mirko Notarangelo.
Nello stesso spirito che sottende alle attivita´ culturali e sociali abitualmente attuate, con questa campagna di comunicazione coordinata, la Fondazione intende dare un contributo significativo al percorso dei Foggiani verso un piu´ maturo senso civico, nel rispetto degli spazi e degli arredi urbani, dei concittadini e delle norme, formali o convenzionali, che regolano la convivenza civile.
Ad illustrare modi, tempi e contenuti della campagna di comunicazione, saranno il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, e il curatore Mirko Notarangelo.