Inserita il: 10/11/2010

Un incontro su microcredito e finanza etica alla Fondazione

Le relazioni del Presidente Andretta e, per Bancaa Etica, del Presidente Biggeri e della Consigliera De Padova
E´ in programma domani, alle 17.30, nella Rosa Del Vento della sede di Via Arpi 152, un incontro dedicato al tema “Dare credito oggi. Microcredito e finanza etica per le piccole imprese”, promosso dalla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” e dalla Banca popolare Etica.

In programma i seguenti interventi:
- Francesco Andretta, Presidente della Fondazione “Nuove forme di sostegno economico delle Fondazioni bancarie”.
- Ugo Biggeri, Presidente della Banca popolare Etica: “La nostra idea di banca”.
- Rita De Padova, Consigliere della Banca popolare Etica: “Banca Etica e presenza nel territorio”.

Con l´auspicio di incontrarLa all´appuntamento di questo pomeriggio, Le porgiamo i piu´ cordiali saluti.