Inserita il: 22/02/2011

Il nuovo portale della Fondazione

Ristrutturato lo spazio web: messe in rete le pagine dedicate alle iniziative piuŽ importanti
Il sito della Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" di Foggia si eŽ "evoluto" in portale.

Da oggi, infatti, collegandosi allŽindirizzo internet www.fondazionebdmfoggia.com/ compare una "home page" dalla quale eŽ possibile scegliere se visitare il sito della Fondazione oppure quelli dedicati a "TraCarte", la rassegna internazionale di opere in carta, a "Colloquia", lŽannuale festival delle idee, o al grande maestro Umberto Giordano, sito (in corso di aggiornamento) curato dalla Fondazione "Musicalia" della Fondazione Banca del Monte.

La scelta "mediatica" eŽ derivata dallŽimportanza che gradualmente le iniziative assunte negli anni dalla Fondazione hanno assunto negli anni, meritando spazi dedicati sul web.

EŽ anche il segnale dellŽattenzione che la Fondazione dedica ai piuŽ recenti mezzi di comunicazione di massa, avendo giaŽ da tempo provveduto a diffondere dettagliati resoconti, gallerie fotografiche e filmati delle proprie iniziative attraverso il sito, un profilo Facebook (www.facebook.com/home.php?sk=group_100217530054421Źif_t=group_activity#!/profile.php?id=1510506877) e un canale dedicato su You Tube (www.youtube.com/user/FondazioneBdMFoggia1).