Inserita il: 30/07/2011

Bando Ambulanze 2011: stanziato il contributo

I fondi sono andati alla A.D.A. Onlus di Ascoli Satriano Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" di Foggia, ha stanziato il contributo previsto per l´anno 2011 nell´ambito dell´ormai tradizionale Bando di concorso per l´assegnazione di contributi destinati all´acquisto di ambulanze, furgoni o attrezzature per il loro corredo.

Dopo aver esaminato le domande pervenute e la loro rispondenza ai requisiti formali e sostanziali previsti nel bando, il Consiglio ha erogato i 40mila euro a favore della "Associazione Disabili Ascoli A.D.A. Onlus" di Ascoli Satriano. Quest´ultima ha partecipato al bando presentando un progetto teso ad assicurare il trasporto di ragazzi disabili per rispondere al loro bisogno di socialita´.