Inserita il: 10/02/2006

Benedizione dellŽArcivescovo

Benedizione da parte dellŽArcivescovo del pullmino ANFFAS donato dalla Fondazione -11 febbraio ore 18,00 – sede ANFFAS Sabato 11 febbraio 2006, alle ore 18,00, lŽArcivescovo mons. Francesco Pio Tamburrino, benediraŽ il pullmino per il trasporto dei ragazzi disabili dellŽANFFAS, Associazione Famiglie Disabili Intellettivi e relazionali di Foggia, acquistato grazie al contributo di 15.400 euro della Fondazione Banca del Monte.

LŽANFFAS eŽ risultata vincitrice infatti dellŽultimo bando di concorso 2005 per lŽacquisto di ambulanze o furgoni emanato dalla Fondazione.

Saranno presenti, nella sede dellŽANFFAS, in via CantuŽ, 4, il presidente della Fondazione, il presidente ANFFAS, i ragazzi, le famiglie e i volontari dellŽassociazione.