Inserita il: 20/09/2013

Un premio per la cittadinanza attiva

La Fondazione ai foggiani che si impegnano per il verde pubblico

La Fondazione Banca del Monte di Foggia intende promuovere le varie forme di cittadinanza attiva presenti nel capoluogo dauno.

In questa prima fase si vuole attribuire un riconoscimento a quanti si sono adoperati per garantire la sistemazione e la manutenzione delle aiuole e delle aree verdi pubbliche della nostra città.

Come si è letto sui giornali e sui social network, non pochi sono stati i segni di civismo che hanno riguardato il verde pubblico a Foggia, da parte di quanti non si sono limitati a denunciare e a protestare ma si sono rimboccati le maniche e hanno agito concretamente.

La Fondazione invita, perciò, a inviare -entro il 4 ottobre prossimo-  segnalazioni sulle iniziative di questo genere effettuate da singoli o gruppi, corredate da una breve relazione e da immagini dell’area oggetto dell’intervento, inoltrandole all’indirizzo mail info@fondazionebdmfoggia.com o consegnandole in forma cartacea agli uffici di Via Arpi 103.