Inserita il: 19/12/2002

Conferenza sul tema "Federico II: Crociata e Letteratura"

La Fondazione B.d.M. "Domenico Siniscalco Ceci" e l´Associazione Federico II "Puer Apuliae" di Foggia presentano una conferenza sul tema "Federico II: Crociata e Letteratura", che si svolgera´ venerdi´ 20 dicembre, alle ore 18.00 nella Sala Rosa del Vento, Arpi, 152.

Introdurra´ l´avv. Francesco Andretta, presidente della Fondazione. Relazioneranno il prof. Max Siller. dell´Universita´ di Innsbruck, e la prof. Ornella Mariani, presidente dell´Ass. Federico II.

Un appuntamento per studiosi e appassionati che si va ad aggiungere agli incontri sull´imperatore svevo che aveva prediletto la nostra citta´, sempre di altro livello, ospitati nella prestigiosa sede sella Fondazione.