Eratoclip - Un concorso di "videopoesie"

scadenza: 30/12/2014
L´Associazione “Falso Movimento–Il Cinema”, in collaborazione con la Fondazione Apulia Felix e la Fondazione Banca del Monte di Foggia, ha bandito un concorso per la selezione di 10 videoclip che trasformino in linguaggio filmico liriche dedicate all´amore. L´obiettivo e´ quello di valorizzare la "videopoesia" come mezzo di diffusione del testo lirico. L´iniziativa e´ anche abbinata ad una raccolta fondi per uno scopo sociale-umanitario che si concretizzera´ nel giorno della presentazione delle opere selezionate. I particolari del bando e il modulo di partecipazione (scadenza: 30 dicembre 2014) possono essere scaricati cliccando sul link presente piu´ in basso nella pagina.
scarica il bando