Mostra Fotografica di Gerardo Parrella per i 35 anni del Cinefotoclub Foggia

mostra fotografica per i 35 anni del Foto Cine Club Foggia - 6/20 novembre La fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco-Ceci”, promuove e ospita, nella sua sede di via Arpi 152, la mostra fotografica “Terre Mie” di Gerardo Parrella, dal 6 al 20 novembre 2004.

La mostra fa parte delle 5 esposizioni programmate in varie sedi cittadine, su diversi temi, dal Foto Cine Club Foggia in un “Autunno fotografico” che celebra i 35 anni di vita del club foggiano.

“Terre Mie” e´ una mostra del foggiano Gerardo Parrella, amatore come tutti gli iscritti al Foto Cine Club, socio fondatore del Club, accreditato in tutta Italia come uno dei migliori paesaggisti, vincitore di numerosi premi.

Le foto esposte, tutte rigorosamente su pellicola, sono frutto della scoperta sempre curiosa e affettuosa di un territorio, soprattutto quello della parte meno conosciuta della nostra provincia, il subappennino (con qualche puntata in Basilicata), che presenta angoli e scorci, agrari e rurali, di grande bellezza e suggestione.

La mostra sara´ inaugurata sabato 6 novembre alle ore 18,00. La presentazione, cosi´ come sul catalogo, sara´ a cura della prof.ssa Livia Semerari, docente di Storia dell´Arte Contemporanea all´Universita´ di Foggia.

Interverranno l´avv. Michele Clima, presidente di Italia Nostra e l´avv. Francesco Andretta, presidente della Fondazione.

La mostra restera´ aperta fino al 20 novembre con i seguenti orari: 10/12 - 17/20, esclusa la domenica pomeriggio.

Dal
: 06/11/2004  al 20/11/2004