Incontro sugli Svevi nel Cinema

Ore 17.30, sala “Rosa del Vento”, sede Fondazione. Conferenza su “Federico II e gli Svevi nel cinema: assenti ingiustificati”, promossa dalla Fondazione in collaborazione con l´associazione Federico II “Puer Apuliae” di Foggia. La relazione principale e´ stata affidata al critico cinematografico Vito Attolini. Sono intervenuti il prof. Raffaele Licinio, Direttore del Centro Studi Normanno-Svevi dell´Universita´ di Bari, la Presidente dell´Associazione “Puer Apuliae” Ornella Mariani, e l´attore e regista Germano Benincaso. Ha coordinato gli interventi il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta.

Dal
: 18/10/2003  al 18/10/2003