Contributi alla ricerca dell´Universita´ di Foggia

Sala del Consiglio della Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" di Foggia, ore 17.30. Firma del protocollo d´intesa tra Fondazione e Universita´ di Foggia per avviare due progetti di ricerca da 18mila € all´anno per tre anni (Facolta´ di Economia, “Riconciliare ambiente e turismo in provincia di Foggia”) e di 18mila € all´anno per due anni (Facolta´ di Lettere, “Il mito di Medea nella cultura europea e nella coscienza popolare”) e due borse di studio, ciascuna di 5mila € (Facolta´ di Medicina, sui fattori di rischio ereditari del tromboembolismo venoso; Facolta´ di Agraria, sulla valorizzazione dei prodotti tipici della Capitanata). I progetti e le borse di studio hanno poi avuto regolare corso.

Dal
: 28/01/2002  al 28/01/2002