Incontro UniTre Foggia: “Cinema e Cinematografi a Foggia”

17 marzo 2005 - Ore 18, sala “Rosa del Vento”, sede Fondazione. Conferenza su “Cinema e Cinematografi a Foggia”, per i “giovedi´ culturali” dell´Universita´ delle Tre Eta´ “Romolo Caggese” di Foggia.

Interventi: Giovanna Irmici (Docente UniTre) su “Cinema e territorio”; Mauro Palma (Esperto di Cinema) su “Cinema e cinematografi a Foggia”; Lucio Dell´Accio (Regista) su “Il Cinema e la Scuola”; Geppe Inserra (Coordinatore del “Festival del Cinema Indipendente” di Foggia).

Modera il giornalista Enrico Ciccarelli.

Vengono Proiettati due cortometraggi relativi al territorio e uno realizzato dagli alunni dell´I.I.S. “Poerio” di Foggia.

Dal
: 17/03/2005  al 17/03/2005