La mostra "TramaRte" in Fondazione e al Museo

Museo Civico di Foggia, Palazzetto dell´Arte di Foggia, Galleria della Fondazione Banca del Monte di Foggia.

Mostra “TramaRte, Fiber art e oltre”, a cura di Loredana Rea, su ideazione e progetto di Vito Capone. Espongono 41 artisti italiani, esponenti della Fiber Art.

All´inaugurazione (14 maggio, Museo Civico, ore 17) intervengono il Sindaco di Foggia Orazio Ciliberti, il Presidente della Fondazione Banca del Monte Francesco Andretta, l´Assessore alla Cultura del Comune di Foggia Potito Salatto.

Il 13 maggio (sala “Rosa del Vento”, ore 18) e´ in programma una “Intervista sulla Fiber Art”: dopo l´introduzione del Presidente Francesco Andretta, Loredana Rea conduce la conversazione con Luciana Costa Gianello, Lydia Predominato e Vito Capone.

Dal
: 14/05/2005  al 19/06/2005