Convegno celebrativo del periodico "La Voce del Sud"

Ore 17, sala “Rosa del Vento”, sede Fondazione. “La Voce del Sud, 1996-2006: passato, presente e futuro”, celebrazione organizzata dal periodico “La Voce del Sud”, in collaborazione con l´associazione culturale “Protocollo Legalita´” e con il patrocinio della Provincia di Foggia, del Comune di Foggia e della Fondazione Banca del Monte.

Per l´occasione, verra´ presentato il libro “Intrighi a Punta del Diavolo” scritto da Luigi Leo.

In occasione del trentennale della nascita delle radio private a Foggia (1976) e´ in programma anche la consegna del “Premio Media” ad alcune emittenti locali.

Premi ai collaboratori de “La Voce del Sud”. Premi Speciali a Carmine Stallone, Sergio Clemente, Orazio Cilinerti, Francesco Andretta, Felice Salvati ed Enrico Ciccarelli.

Dal
: 02/03/2007  al 02/03/2007