Consegna del premio di pittura “Stefano Cavaliere” 2007

Ore 19, sala “Rosa del Vento”, sede della Fondazione. Cerimonia di consegna del premio di pittura “Stefano Cavaliere” 2007, organizzato dalla Universita´ delle Tre Eta´ “Romolo Caggese” di Foggia.

Saluti introduttivi della Presidente della UniTre, Prof.ssa Rina Di Giorgio Cavaliere, del Presidente della Provincia di Foggia, dott. Carmine Stallone, e del Sindaco di S. Agata di Puglia, dott. Vito Nicola Cristiano.

Relazioni dell´On. Avv. Vittorio Salvatori, che ricordera´ l´On. Stefano Cavaliere, e del docente di Storia dell´Arte Leonardo De Luca che presentera´ le opere in concorso.

Relazione conclusiva del Segretario della commissione esaminatrice, dott. Michele Campanaro.

Dal
: 20/06/2007  al 20/06/2007