La Fondazione presenta l´autobiografia di Santo Tine´

“E ora scaviamo nella mia vita...”, e´ il titolo del volume autobiografico del celebre archeologo siciliano Santo Tine´, che verra´ presentato sabato 16 gennaio, alle 18, nella “Sala Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci", in Via Arpi 152.

“Storia e storie di un archeologo per caso” e´ il sottotitolo dell´opera, edita a cura della Fondazione, che racconta con inediti e gustosi aneddoti la vita e l´attivita´ professionale di Santo Tine´.

Ad illustrare l´opera, il Presidente della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci”, avv. Francesco Andretta, e il noto giornalista foggiano (e´ nato a Trinitapoli) Salvatore Giannella.

Dal
: 16/01/2010  al 16/01/2010