Colloquia 2011: la terza edizione del "Festival delle Idee"

Da venerdi´ 18 a domenica 20 aprile 2010, la Biblioteca Provinciale di Foggia ha ospitato uno degli appuntamenti piu´ importanti del panorama culturale foggiano e non solo.

Si tratta di “Colloquia”, l´annuale “Festival delle idee”, organizzato dalla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” e dalla Provincia di Foggia con il tramite della Biblioteca Provinciale “Magna Capitana”, e giunto alla terza edizione.

“Confini: la norma e il suo contrario” e´ stato il tema sul quale sono stati chiamati a confrontarsi, tra loro o con il pubblico, studiosi, docenti universitari, giornalisti e scrittori.

Ospiti, quest´anno, Benedetta Tobagi, Marcello Veneziani, Gianni Vattimo, Vito Mancuso, Roberto Vacca e Maurizio Ferraris.

Dal
: 18/03/2011  al 20/03/2011