Conferenza-concerto del maestro Giovanni Chiappinelli

Sala “Rosa del Vento”, sede Fondazione. Conferenza-concerto per i 50 anni di carriera artistica del maestro Giovanni Chiappinelli.

Introduzione del Presidente della Fondazione Francesco Andretta. Interventi di Claudio Botta (giornalista), Giovanni Chiappinelli (Direttore Artistico dell´Associazione “amici del Parnaso”).

Ha moderato Pasquale Marinaccio. Durante la serata e´ stato presentato il volume “Scrigno”, scritto dal maestro per Marcovecchio Editore, nel quale sono pubblicati tutti gli spartiti delle opere pianistiche.

Durante la serata, il maestro Massimiliano Chiappinelli ha eseguito alcuni dei brani contenuti nel volume.

Dal
: 25/09/2004  al 25/09/2004