Quattro minori sostenuti in semiconvitto all´Istituto S. Giuseppe

Accogliendo la richiesta della Superiora dell´Istituto San Giuseppe, formulata al Teatro del Fuoco nella manifestazione per la Giornata delle Fondazioni, il 20 maggio scorso, la Fondazione ha ritenuto di stanziare la cifra necessaria per il mantenimento in semiconvitto di quattro minori accolti nell´Istituto san Giuseppe.

Si tratta di bambini in prima eta´ scolare appartenenti a fasce sociali deboli, con genitori in difficolta´ varie, a rischio di cadere in dispersione scolastica e di essere vittime di varie forme di illegalita´.

Con l´inizio della scuola, il 17 settembre, anche i 4 bambini sostenuti dalla Fondazione hanno fatto il loro ingresso, alla pari, nella scuola.

Dal
: 17/09/2007  al 17/09/2007