Incontro di solidarieta´ per la Costa d´Avorio

Sala del Tribunale di Palazzo Dogana. Incontro benefico organizzato dall´Associazione Amici della Fondazione intitolato “Foggia per il mondo, andata e ritorno”.

Cinque ragazzi a Foggia nell´ambito del progetto Intercultura e due di Cerignola, provenienti dall´Islanda, USA, Finlandia, Austria, Germania, Russia, parleranno, del Paese di provenienza e rifletteranno su quanto rimarra´ loro di Foggia e dell´Italia.

Sara´ presente anche padre Benedito Kapingala, parroco della provincia di Lubanga, che parlera´ del ponte di solidarieta´ tra Foggia e la Costa D´Avorio.

A conclusione della serata l´Associazione Amici della Fondazione BdM consegnera´ il ricavato della raccolta fondi del 2007 all´associazione “Il Vangelo della Vita” per l´attivita´ in Costa d´Avorio.

Dal
: 25/06/2008  al 25/06/2008