Donate tre JOB chair allŽANFFAS di Foggia

La Fondazione consegna allŽAssociazione ANFFAS di Foggia tre “JOB chair”, poltroncine per trasporto disabili adatte al mare, donate nellŽambito delle azioni di solidarietaŽ sociale verso categorie deboli.

Una carrozzina da spiaggia chiamata J.O.B. chair (Jamme ‘o bagno) permette alla persone disabili o con problemi motori di trascorre dei momenti piacevoli nei posti dove solitamente passiamo il nostro tempo libero.

È lŽunica sedia che permette di entrare in acqua restando comodamente seduti poiché eŽ costruita con materiali in lega che non temono lŽattacco della salsedine.

La carrozzina da mare eŽ un prodotto unico sul mercato italiano percheŽ: eŽ completamente smontabile, quindi trasportabile ovunque anche in veicoli di piccole dimensioni. eŽ leggerissima (circa 7 kg, senza ruote) offre la possibilitaŽ di utilizzo in ambienti diversi: sedia, carrozzina da passeggio, ausilio per il galleggiamento. È munita, infatti, di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole su tutti i tipi di fondo (sabbia, ciottoli, neve).

Dal
: 31/07/2009  al 31/07/2009