Presentazione del volume "Il piccolo audace Frrr"

Venerdi´ 28 ottobre, alle 17.30, nella Sala “Rosa del Vento” della Fondazione (Via Arpi 152), e´ in programma la presentazione del volume “Il piccolo audace Frrr. Storia di un pesce fuor d´acqua”, scritto da Giuliano Parenti e Antonio Torquato Lo Mele per i tipi delle Edizioni “La Meridiana” di Molfetta.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, sono intervenuti Elvira Zaccagnino, Direttore generale de “La Meridiana”; Francesca Bellafronte, referente di “Biblioarcobalena”, una biblioteca per bambini nata nel 2009 in una scuola di Margherita di Savoia; uno degli autori, Antonio Torquato Lo Mele, e Milena Tancredi, responsabile della sezione ragazzi della Biblioteca Provinciale di Foggia.

Dal
: 28/10/2011  al 28/10/2011