Presentato il monumento alle vittime del crollo di Viale Giotto

EŽ stato presentato, nella Sala Rosa del Vento della sede della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia, il progetto per un monumento in memoria delle vittime del crollo di Viale Giotto.

AllŽincontro pubblico hanno partecipato il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, il Sindaco di Foggia, ing. Gianni Mongelli, il maestro Silvano Pellegrini, che ha progettato il monumento e si occuperaŽ della sua realizzazione, ed il Presidente dellŽAssociazione dei parenti delle Vittime del crollo di Viale Giotto, Mimmo Caldarulo.

In sala, molti dei parenti delle vittime, oltre ad Assessori e Consiglieri comunali attuali e al Sindaco di Foggia dellŽepoca del Crollo, Paolo Agostinacchio.

Dal
: 10/11/2011  al 10/11/2011