Presentato il libro "Il divario del binario" di Michelangelo Borrillo

L´11 dicembre 2013, la Sala “Rosa Del Vento” della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia ha ospitato la presentazione del libro “Il divario del binario. Cosi´ la Puglia ha perso il treno aspettando la Bari-Napoli”, scritto dal giornalista foggiano Michelangelo Borrillo, Vice-Caporedattore del Corriere del Mezzogiorno e Responsabile del settimanale specializzato “Mezzogiorno Economia”.

Insieme all´autore sono intervenuti il Presidente della Fondazione, prof. Saverio Russo; il Sindaco di Foggia, ing. Gianni Mongelli, e il Segretario regionale CISL Puglia, dott. Giulio Colecchia.

Dal
: 11/12/2013  al 11/12/2013