"Progetto Microcredito": presentata la seconda fase

E´ stata presentata ufficialmente alla stampa, questa mattina, nella Sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia, la nuova fase di attuazione del “Progetto Microcredito”.

L´iniziativa sociale, ideata e realizzata sin dalla primavera del 2010 dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia e da Banca Etica, consiste in un programma di microcredito rivolto agli operatori economici del territorio: in origine era estesa a tutta la provincia di Foggia; con la nuova fase, sara´ diretta solo agli operatori economici del centro storico del capoluogo.

Ad illustrare i particolari in conferenza stampa, il presidente e il direttore della Fondazione Banca del Monte, il prof. Saverio Russo e il dott. Domenico Agriesti, e il dott. Michele Gravina, Responsabile Operativo Area Sud di “Banca Etica”.

Dal
: 26/06/2014  al 26/06/2014