Giovedi´ culturali di Unitre Foggia: un incontro sulla famiglia

Per il ciclo "I giovediŽ culturali dellŽUnitre", la sala Rosa del Vento della sede della Fondazione (Via Arpi 152) ospiteraŽ il 30 marzo, alle 18, lŽincontro intitolato "La famiglia: cellula della societa´ o aggregazione di affetti".

Dopo i saluti dei Presidenti della Unitre di Foggia, Rina Di Giorgio Cavaliere , e della Fondazione, Francesco Andretta, e del Dirigente Scolastico del Liceo Polivalente "Poerio" di Foggia, Graziano Infante, interverranno il dott. Gerardo Cela (docente di Bioetica della Unitre), l´avv. Giovanni Battista Vitrani (civilista - canonista) e Don Tonino Intiso (Dirett. dell´Ufficio di Pastorale Sanitaria dell´Arcidiocesi di Foggia-Bovino).

SeguiraŽ la proiezione di un film diretto da Pasolini.

Dal
: 30/03/2006  al 30/03/2006