Inserita il: 06/02/2004

Lo sguardo di Icaro

Inaugurazione mostra fotografica "Lo sguardo di Icaro" dal 10 febbraio al 3 marzo alla Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" Sara´ inaugurata martedi´ 10 febbraio alle ore 17 nella sala Siniscalco Ceci della Fondazione di via Arpi 152 a Foggia, la mostra fotografica "Lo sguardo di Icaro. Fotografia aerea per la storia del territorio", a cura dell´Istituto centrale per il Catalogo e la Documentazione, della Soprintendenza per i beni Archeologici della Puglia, del CRSEC Regionale FG/32 e in collaborazione con la Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci".

Interverranno: il curatore della mostra, prof. Marcello Guaitoli, docente dell´Universita´ di Lecce, il Soprintendente per i Beni Archeologici della Puglia, dott. Giuseppe Andreassi, il Direttore del Centro Operativo di Foggia della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia, dott.ssa Marina Mazzei e il Presidente della Fondazione avv. Francesco Andretta.

La mostra restera´ aperta fino a mercoledi´ 3 marzo e sara´ visitabile al lunedi´ al venerdi´ dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00. Sono previste visite guidate.

Le scuole interessate possono prenotarsi presso la sede del CRSEC FG/32, via Lecce 18/c Foggia, tel. 0881-706171/706172.