Inserita il: 14/03/2010

Martedi´ 16 marzo, conferenza stampa di presentazione di Colloquia 2010

Alla seconda edizione, il prestigioso appuntamento culturale promosso dalla Fondazione, dalla Provincia e dalla Biblioteca Provinciale di Foggia
Manca meno di una settimana alla seconda edizione di "Colloquia-Festival delle Idee", lŽappuntamento promosso dalla Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" di Foggia, in collaborazione con lŽAmministrazione provinciale e la Biblioteca Provinciale "Magna Capitana" di Foggia.
Anche questŽanno, temi appassionanti e ospiti prestigiosi per animare il dibattito culturale del capoluogo. “Evoluzione, involuzione, metamorfosi” e´ la ‘traccia´ di quest´anno, sulla quale si confronteranno letterati, giornalisti, filosofi e sociologi.
Per illustrare i particolari dellŽedizione 2010, la Fondazione ha indetto una conferenza stampa, in programma martediŽ 16 marzo, alle ore 11.30, nella sala "Rosa del Vento" della sede di Via Arpi 152, a Foggia.
Parteciperanno il Presidente della Fondazione Francesco Andretta, il Presidente dellŽAmministrazione Provinciale Antonio Pepe, lŽAssessore provinciale alla Cultura Billa Consiglio e il Direttore della Biblioteca Provinciale "Magna Capitana" Franco Mercurio.