Inserita il: 12/10/2010

Una mostra su Piazza Nigri

In esposizione, i rilievi e i progetti dell´arch. Valeria Procaccini sui fronti della piazza foggiana

“Piazza Nigri – Metodo, rilievo e riqualificazione”: e´ il titolo della mostra promossa dalla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia, che verra´ inaugurata il 15 ottobre prossimo, alle ore 18.00, nella sede di Via Arpi 152.
In esposizione, i disegni di rilievo e progetto dei fronti della piazza foggiana, realizzati dall´architetto Valeria Procaccini.
A presentare l´evento, nella “Sala Rosa del Vento” della Fondazione, alla presenza dell´arch. Procaccini, saranno il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, l´Arch. Augusto Marasco, Presidente dell´Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia, e il Prof. Riccardo Florio, Docente di Disegno dell´Architettura all´Universita´ “Federico II” di Napoli.