Inserita il: 20/10/2010

Assegnati i fondi del "Bando ambulanze e furgoni attrezzati" 2010

Ad aggiudicarseli, questŽanno, unŽassociazione di Torremaggiore
Si eŽ rinnovato anche questŽanno lŽimpegno sociale della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia a favore delle Organizzazioni ed Associazioni di volontariato che operano stabilmente in Capitanata da almeno tre anni.

Infatti, dopo aver esaminato le domande pervenute in risposta al Bando 2010 per lŽassegnazione di un contributo destinato allŽacquisto di ambulanze, o furgoni, o attrezzature per il loro corredo, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha deliberato la concessione del finanziamento di 17.600 euro a favore dellŽAssociazione Famiglie di Persone con DisabilitaŽ ANFFAS onlus di Torremaggiore, per lŽacquisto di un autoveicolo finalizzato allŽaccompagnamento dei disabili nei locali in cui si svolgono attivitaŽ di recupero fisico-sensoriale.

Il bando verraŽ riproposto, come di consueto, nella primavera del prossimo anno.