Inserita il: 26/01/2011

"Malie indiane": un libro dell´avvocato foggiano Pasquale Regina

La presentazione nella Sala Rosa del Vento della Fondazione E´ in programma venerdi´ 28 gennaio, alle 19, nella sala Rosa del Vento della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia (Via Arpi 152), la presentazione del libro “Malie indiane. Un viaggio nell´India del Nord”.

Si tratta di un romanzo, che e´ anche la cronaca di un´esplorazione in India, scritto dall´avvocato foggiano Pasquale Regina, appassionato di viaggi.

A presentare il libro e intervistare l´autore, il Responsabile per la Comunicazione della Fondazione Banca del Monte, il giornalista Loris Castriota Skanderbegh.