Inserita il: 16/03/2012

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI "COLLOQUIA 2012"

Anche quest´anno, a Foggia, i grandi protagonisti della Cultura
EŽ in programma lunediŽ 19, alle 10, nella Sala Rosa del Vento della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152), la conferenza stampa di presentazione di Colloquia 2012.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, porta annualmente a Foggia personaggi di grande spessore del panorama culturale italiano ed internazionale.

Ad illustrare i contenuti del "Festival delle Idee" del 2012 -che eŽ organizzato dalla Fondazione e dalla Biblioteca Provinciale "La Magna Capitana" di Foggia e che si svolgeraŽ dal 23 al 25 marzo prossimi- ci saranno il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, il Direttore della Biblioteca, dott. Franco Mercurio, che eŽ anche direttore del comitato scientifico della manifestazione, e la Vice Presidente dellŽAmministrazione Provinciale di Foggia, avv. Maria Elvira Consiglio.