Inserita il: 07/03/2013

Colloquia 2013: la conferenza stampa di presentazione

Lunedi´ 11 marzo, ore 10:30, sala Rosa del Vento della Fondazione
Mancano due settimane all´edizione 2012 di "Colloquia", l´incontro annuale con i protagonisti della Cultura italiana che si confrontano su temi di grande attualita´ e rilevanza, organizzato dalla Fondazione Banca del Monte "Domenico Siniscalco Ceci" di Foggia in collaborazione con la Biblioteca Provinciale "Magna Capitana" di Foggia.

Per illustrare gli ospiti di quest´anno, che si confronteranno in relazioni e dibattiti dedicati a "I CAVALLI DI TROIA", e´ stata organizzata una conferenza stampa, lunedi´ 11 marzo, alle ore 10.30, nella Sala "Rosa Del Vento" della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152). Parteciperanno il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, la Vice Presidente della Provincia di Foggia, avv. Maria Elvira Consiglio, e il Direttore della Biblioteca Provinciale di Foggia, dott. Francesco Mercurio.

"Colloquia 2013" sara´ inaug urato la sera di venerdi´ 22 marzo con un evento in programma nella Sala "Rosa Del Vento" della Fondazione Banca del Monte e proseguira´ sabato 23 e domenica 24 marzo nella tradizionale sede dell´Auditorium della Biblioteca Provinciale "Magna Capitana" di Foggia (Viale Michelangelo 1).