Inserita il: 22/03/2013

Colloquia V, la diretta streaming

Il Festival sbarca su internet

La quinta edizione di Colloquia sarà trasmessa in diretta su internet attraverso la piattaforma Ustream Tv.

Questo è il link diretto al nostro canale:

I lavori del festival saranno visibli anche su questo sito, nella home page, e per i fanatici dei social network anche sulla Pagina della Fondazione su Facebook. Basterà cliccare ´Mi Piace´ sulla nostra Pagina Fb, cliccare sul bottone Ustream ed apparirà il player. Cliccando ancora su play, apparirà una finestra: cliccare su ´Go to the app´ (plug-in necessario) e la diretta partirà da sola.

La diretta streaming di Colloquia è una novità assoluta per la Fondazione, un ente che, tuttavia, si è sempre dimostrato molto sensibile alle evoluzioni dei nuovi media. Dopo il sito internet, infatti, divenuto oggi un vero e proprio portale, la Fondazione è sbarcata sui social network. Quindi ha aperto un canale sulla piattaforma Youtube, dove è possibile consultare una vasta video gallery delle attività culturali e sociali. Poi si è dotata del Qr-Cod, il codice a barre che rimanda al sito della Fondazione dedicato agli utenti mobile (smartphone, tablet, I-Pad) ed infine la diretta streaming per la quinta edizione di Colloquia.