Inserita il: 01/05/2013

Torna “TraCarte”: quest´anno la V edizione

La rassegna biennale di “paper art” alla Fondazione dal 4 maggio al 7 giugno

Torna il prestigioso appuntamento con “TraCarte”, la rassegna biennale di opere in carta organizzata dalla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia.

La mostra -ideata dall’artista foggiano Vito Capone e curata dalla critica e storica dell’arte Loredana Rea- pone Foggia, ogni due anni, all’attenzione del mondo artistico internazionale, concentrando nel capoluogo le opere di alcuni degli esponenti più in vista della “paper art”.

L’inaugurazione è in programma il 4 maggio, alle ore 18. Interverranno il Presidente della Fondazione, avv. Francesco Andretta, il prof. Capone e la prof.ssa Rea.

La mostra sarà aperta fino al 7 giugno, ogni giorno -esclusi le domeniche e i festivi- dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

In esposizione, opere di:

Minou Amirsoleimani

Valeria Bertesina