Inserita il: 04/10/2013

Buck 2013, la conferenza di presentazione

In Fondazione martedi´ 8 ottobre alle ore 10 e 30

Per il terzo anno consecutivo, la Fondazione Banca del Monte partecipa all´organizzazione di Buck, il festival della letteratura per ragazzi, realizzato con Comune di Foggia/Assessorato alla Cultura, Biblioteca Provinciale ´La Magna Capitana´ e Rete Penelope, in collaborazione con Fondazione Musicalia, Museo Civico, Cerchio di Gesso, Scuola ´Santa Chiara´, Edizioni del Rosone, Rete Penelope, Teatro dei Limoni, Accademia di Belle Arti, Università degli Studi di Foggia/Dipartimento di Studi Umanistici, Associazione utopikaMente, Amici della Biblioarcobalena e Aib Puglia, con il supporto di Gioielleria Ciletti Foggia e agriturismo Al Celone.

Martedì 8 ottobre 2013, alle ore 10 e 30, presso la sala Rosa del Vento della Fondazione, sarà presentata la terza edizione della kermesse che si svolgerà a Foggia da domenica 13 a domenica 20 ottobre e che porterà nel capoluogo dauno i migliori autori ed illustratori per ragazzi presenti sul panorama nazionale.