Inserita il: 24/10/2013

Inaugurazione dell´anno sociale dell´Associazione "Amici della Fondazione Banca del Monte"

Con un concerto nella Sala "Rosa Del Vento" della sede della Fondazione

Sara´ inaugurato ufficialmente sabato 26 ottobre, alle 18.30, nella Sala “Rosa Del Vento” della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi, 152), l´Anno Sociale 2013/2014 della Associazione “Amici della Fondazione Banca del Monte”.

A portare i saluti iniziali, la Presidente del sodalizio, la prof.ssa Rina Di Giorgio Cavaliere, e il Presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia, prof. Saverio Russo.

Per l´occasione, e´ stato organizzato un concerto del Quartetto d´archi della Fondazione “Musicalia”, composto da Flavia Pagano (I violino), Saverio Lops (II violino), Angelo De Cosimo (viola), Daniele Miatto (violoncello).

IL PROGRAMMA
Mozart - “Eine kleine Nachtmusik”
Piovani - “Buongiorno Principessa”
Piovani - “La vita e bella”
Rota - “Parla piu´ piano”
Rota - “Speak softly Love”
Morricone - “C´era una volta in America”
Rota - “La dolce vita”
Rota - “La passerella di Otto e mezzo”
Piazzolla - “Libertango”
Gardel - “Por una cabeza”
Brahms - “Danza ungherese n. 5”
Rota - “Polka”
Cannio - “´O surdato ´nnammurato”
E. De Curtis - “Torna a Surriento”
Bovio - “Regginella”
Modugno - “Resta cu ‘mme”
Gershwin - “An American in Paris”
Kander - “New York, New York”
Joplin - “The Entertainer”
Gershwin - “Swanee”

L´ingresso e´ libero ma  l´accesso alla sala sara´ consentito solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.