Inserita il: 13/01/2014

Il nuovo oratorio della parrocchia San Pietro a Foggia

La Fondazione ha contribuito alla ristrutturazione

Sono stati inaugurati ieri i nuovi locali dell’Oratorio della chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo a Foggia.

I locali sono stati rinnovati ed attrezzati anche grazie al contributo stanziato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia nell’ambito degli interventi che istituzionalmente dedica al settore sociale.

Alla cerimonia hanno preso parte l’Arcivescovo di Foggia-Bovino, Mons. Francesco Pio Tamburrino, il Parroco di San Pietro don Saverio Trotta, e la Presidente dell’Associazione “Amici della Fondazione Banca del Monte di Foggia”, prof.ssa Rina Di Giorgio Cavaliere. Erano presenti anche le famiglie che abitualmente frequentano la parrocchia foggiana.

Come è stato ribadito nel corso dell’incontro, l’oratorio si propone come punto di incontro per i ragazzi ma anche come centro di aggregazione e punto di riferimento per le famiglie della comunità parrocchiale e non solo.