Inserita il: 19/03/2014

Il bando 2014 per l´acquisto di ambulanze o autofurgoni attrezzati

Torna la gara riservata ad associazioni di volontariato della provincia di Foggia

Come ogni anno, la Fondazione Banca del Monte di Foggia ha emanato un bando, riservato ad organizzazioni o associazioni di volontariato, operanti stabilmente nel territorio della provincia di Foggia da almeno tre anni, per l´assegnazione di contributi finalizzati all´acquisto di ambulanze o di furgoni o di attrezzature per il loro corredo.

L´obiettivo e´ dotare l´associazione che si aggiudichera´ la gara degli strumenti utili a realizzare le proprie finalita´ istituzionali di aiuto ai malati o alle persone diversamente abili.
Lo stanziamento complessivo previsto ammonta a 40mila euro, che potranno essere divisi anche tra piu´ richiedenti i cui progetti saranno ritenuti meritevoli dalla Fondazione.

Dal bando, pubblicato integralmente sul sito della Fondazione (all´indirizzo http://www.fondazionebdmfoggia.com/bandi/dettaglio.asp?id=26) e´ possibile desumere requisiti, criteri e modalita´ per partecipare.

Le domande dovranno essere presentate o spedite, in busta chiusa e con l´indicazione “Bando ambulanze”, presso  la  sede amministrativa della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” (Indirizzo: 71121 Foggia, Via Arpi n. 103), entro le ore 12 del 16 maggio 2014. Per i plichi giunti via posta, fara´ fede la data di spedizione indicata dal timbro relativo.