Inserita il: 24/04/2014

Si cercano talenti locali per la "Festa della Musica"

A giugno la manifestazione che animera´ le piazze di Foggia

La Fondazione “Musicalia” della Fondazione Banca del Monte di Foggia sta organizzando per il 21 giugno prossimo, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Conservatorio “Umberto Giordano” del capoluogo, la “Festa della Musica”.
La manifestazione animerà diverse piazze cittadine: una di queste –Piazza Purgatorio– sarà dedicata alle esibizioni di singoli musicisti o piccoli gruppi che non appartengono a formazioni legate alle istituzioni culturali foggiane.
Coloro che vogliono proporre al pubblico le proprie abilità musicali sono invitati a segnalare la volontà di partecipare, entro il 15 maggio prossimo, alla Segreteria della Fondazione “Musicalia” (telefono 0881.712182, la mattina, dalle 9.30 alle 13; e-mail: fondazionemusicalia@fondazionebdmfoggia.com) per consentire agli organizzatori di allestire per tempo la scaletta delle esibizioni.