Inserita il: 24/06/2014

La chiusura dellŽanno sociale dellŽAssociazione Amici della Fondazione Banca del Monte

La cerimonia sara´ accompagnata da un evento musicale

E´ in programma domani, a partire dalle 18.30, nella Sala “Rosa del Vento” della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152), la manifestazione di chiusura dell´anno sociale dell´Associazione “Amici della Fondazione Banca del Monte di Foggia”.

Dopo i saluti della presidente, la prof.ssa Rina Di Giorgio Cavaliere, l´incontro sara´ animato da un evento musicale organizzato dalla violinista e cantante foggiana Marta Dell´Anno, che proporra´ una serie di brani folk rielaborati partendo dalle tradizioni popolari di diverse regioni italiane ma anche di altri Paesi europei.