Inserita il: 05/10/2014

Il grande sogno di Chiara Samugheo

Mostra fotografica sul divismo negli anni ´50 - ´80 L´edizione numero 3 di ´Foggia Fotografia - La Puglia senza confini´, la manifestazione fotografica organizzata e curata dal Foto Cine Club Foggia BFI che gode del patrocinio del Comune di Foggia, della Regione Puglia e della FIAF, prendera´ il via con un incontro e un´esposizione speciali: la mostra ´Il grande sogno - il divismo negli anni ´50 - ´80´ della fotogiornalista Chiara Samugheo.

La personale fotografica verra´ inaugurata sabato 25 ottobre alle 19 nei locali della Fondazione Banca del Monte (via Arpi, 152), alla presenza dell´autrice. Interverranno Saverio Russo (Presidente della Fondazione BDM), Nicola Loviento (presidente FCCF), Anna Paola Giuliani (assessore alla Cultura del Comune di Foggia), Leonardo Di Gioia (Assessore al Bilancio della Regione Puglia) e Chiara Samugheo.