Inserita il: 29/10/2014

Concorso di videopoesia

Riservata al videoclip l´iniziativa e´ abbinata ad una raccolta fondi
LŽAssociazione Falso Movimento–Il Cinema, in collaborazione con la Fondazione Apulia Felix e la Fondazione Banca del Monte di Foggia, ha bandito un concorso per la selezione di 10 videoclip che trasformino in linguaggio filmico liriche dedicate allŽamore. LŽobiettivo eŽ quello di valorizzare la videopoesia come mezzo di diffusione del testo lirico.

LŽiniziativa eŽ anche abbinata ad una raccolta fondi per uno scopo sociale-umanitario che si concretizzera´ nel giorno della presentazione delle opere selezionate. I particolari del bando e il modulo di partecipazione (scadenza 30 dicembre 2014) possono essere scaricati a questo link: http://www.fondazionebdmfoggia.com/bandi/dettaglio.asp?id=32.