Inserita il: 14/09/2005

Presentazione del volume “La Fondazione nel territorio: album di quattro anni”

Sara´ presentato mercoledi´ 21 settembre, alle ore 10:30, nella Sala Rosa del Vento di via Arpi, il volume “La Fondazione nel territorio: album di quattro anni” che raccoglie gli interventi della Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” che vanno dal 2001 al 2005.

Dalla raccolta per la radioterapia all´acquisto di macchinari per la cardiochirurgia o per la citogenetica, ai preziosi restauri, agli innumerevoli interventi in campo sociale e culturale, la Fondazione si e´ distinta nel territorio della provincia di Foggia per la sua azione di promozione della crescita e del miglioramento della nostra comunita´ in diversi settori.

Fare memoria di queste azioni significa prendere coscienza dei problemi e delle risorse e contribuire alla crescita di identita´ e partecipazione.

Saranno presentati nell´occasione, dal presidente avv. Francesco Andretta, i nuovi progetti di intervento della Fondazione per il quadriennio 2005-2009

Presenziera´ l´incontro Enrico Caselli, direttore generale della Banca Popolare dell´Emilia Romagna, consigliere d´Amministrazione della Banca del Monte.