Inserita il: 15/05/2002

Presentazione dell´Ufficio Studi della Soprintendenza

Giovedi´ 16 maggio alle ore 18.45 presso la Sala Rosa del Vento della Fondazione BdM Siniscalco Ceci, via Arpi 152, si svolgera´ la conferenza di presentazione dell´Ufficio Studi della Soprintendenza ai Beni Archeologici della Puglia - Centro Operativo di Foggia.

L´ufficio Studi nasce con la collaborazione dei Rotary Clubs della citta´ di Foggia e della Fondazione Bdm Ceci di Foggia.

Presenzieranno alla manifestazione: Andrea Ranieri. Governatore del Distretto 2120 del Rotary International; Francesco Andretta, Presidente della Fondazione Bdm Ceci; Giuseppe Andreassi, Soprintendente ai Beni Culturali per la Puglia; Marcello Guaritori, responsabile del laboratorio di topografia del CNR presso l´Universita´ di Lecce; Marina Mazzei, archeologa e direttrice del Centro Operativo di Foggia.

Subito dopo la conferenza di presentazione si svolgera´ la cerimonia di inaugurazione dell´Uffico Studi sito in Piazza Federico II.