Inserita il: 24/02/2006

Incontro con il vescovo mons. Camnate della Giunea Bissau e il dr. Antonio Scopelliti

Il dr. Antonio Scopelliti, presidente della ONG Solidaunia Onlus, sabato 25 febbraio, alle ore 10,00, alla presenza del presidente della Fondazione Andretta, nella Sala Rosa del Vento del palazzo della Fondazione di via Arpi 152, presentera´ il progetto di allevamento di animali per la lotta alla denutrizione infantile e materna nello stato africano della Guinea Bissau, vincitore del Bando di concorso della Fondazione per interventi nei Paesi in via di sviluppo.
Con il dr. Scopelliti sara´ presente in Fondazione il vescovo guinense mons. Camnate, in visita a Foggia per rinsaldare i legami di amicizia con la terra dauna e per progetti e iniziative in campo medico e di promozione sociale.
Nella Sala Rosa del Vento saranno proiettate foto e filmati per far meglio conoscere la realta´ guinense e gli interventi che si andranno a realizzare.