La mostra antologica del fotoreporter Mario Dondero

venerdì 8 novembre 2013
Dall´8 al 30 novembre 2013, nella galleria della Fondazione Banca del Monte di Foggia, la mostra antologica delle opere del fotoreporter Mario Dondero intitolata "Dalla parte dell´Uomo".

Venerdi´ 8 novembre, nella Sala “Rosa Del Vento”, la presentazione dell´appuntamento, organizzato in collaborazione con il Foto Cine Club Foggia.
L´evento e´ stato aperto dall´introduzione del Presidente della Fondazione Banca del Monte, prof. Saverio Russo, e dal Presidente del Foto Cine Club Foggia, dott. Nicola Loviento, e poi illustrato dalla prof.ssa Livia Semerari, titolare della cattedra di Storia dell´Arte Contemporanea presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell´Universita´ di Foggia.