"Rigorosamente libri..." 2014

sabato 10 maggio 2014
Dal 10 maggio al 30 giugno 2014, presso la galleria della Fondazione Banca del Monte di Foggia, mostra dei “Libri d´artista” e dei “Libri oggetto” provenienti dalla “Fondazione Berardelli” di Brescia. L´esposizione e´ stata curata da Vito Capone e Maddalena Carnaghi (che e´ anche la curatrice della Fondazione Berardelli) ed e´ accompagnata da un testo critico di Loredana Rea.

L´iniziativa rientra nel progetto “Tracarte”, che valorizza la “Paper Art” con mostre internazionali biennali e le alterna con appuntamenti della serie “Rigorosamente libri...” dedicati, appunto, al “Libro d´artista”.