Presentato il "Progetto Microcredito"

giovedì 4 marzo 2010

Il 4 marzo 2010 e´ stato presentato -nella Sala "Rosa del Vento" della sede di Via Arpi- il “Progetto Microcredito” la nuova iniziativa sociale cui la Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia ha dato vita in collaborazione con Banca Etica.
Si tratta di “un programma di microcredito rivolto agli operatori economici della provincia di Foggia per favorirne la partecipazione, in forma singola o in forma associata, alla vita economica e sostenerla attraverso la creazione di un fondo di garanzia per ampliarne la possibilita´ di sviluppo”.
Alla presentazione hanno partecipato il Presidente della Fondazione Banca del Monte, avv. Francesco Andretta; il dott. Michele Gravina, Responsabile Operativo Area Sud di “Banca Etica”; il Segretario della Fondazione Domenico Agriesti e il Consigliere Michele Del Carmine.